Organizzare un matrimonio sta diventando un’impresa sempre più complicata che richiede impegno, sforzo ed energia.
Sono tante le coppie che preferiscono provvedere a tutto autonomamente ma chi lavora ogni giorno e ha sempre poco tempo a disposizione può contare su figure sempre più preparate e professionali…
Stiamo parlando di Wedding Planner e Wedding Designer.
La Wedding Planner si occupa dell’organizzazione logistica e della pianificazione del ricevimento, selezionando per voi i migliori professionisti del settore con particolare attenzione nel rispettare il budget di spesa da voi stabilito.
Chi meglio di un’esperta di matrimoni che gode di ottimi rapporti con i professionisti della zona potrà curare con estrema cura e dedizione tutti i dettagli facendovi persino ottenere degli sconti?
Più che una semplice esperta del settore e consulente è destinata a diventare anche un po’ psicologa e un po’ migliore amica affinché la riuscita delle vostre nozze risulti impeccabile.
Ruolo ben distinto è quello della Wedding Designer il cui campo d’azione si restringe alla progettazione dell’estetica del vostro matrimonio. Il suo compito non si esaurisce nel confrontarsi con fornitori o nel servirsi di idee già preconfezionate ma ha la capacità di creare dal nulla.
Trasforma i vostri sogni e le vostre idee in realtà rendendo unico il vostro matrimonio, lo progetterà e lo realizzerà utilizzando i fornitori per creare quello che ha progettato solo per voi in modo tale che il vostro giorno speciale non assomiglierà a quello di nessun altro.