Tutta americana è l’idea del Photo Booth anche per i matrimoni che sostituisce la classica foto ricordo per gli invitati.
Si tratta di una cabina per le fototessere, chiaramente addobbata per l’occorrenza, che potrete noleggiare presso rivenditori specializzati corredata anche da accessori e gadgets di tutti i tipi che vi permetteranno di rendere ogni scatto davvero unico e divertente.
Per rendere le foto davvero originali si possono ulteriormente personalizzare con una frase, la data delle nozze, una grafica che si adegui al tema e allo stile del matrimonio e tanto altro ancora.
La duplice stampa permetterà agli invitati di avere subito una copia per loro mentre l’altra resta agli sposi.
In alternativa dovreste solo pensare ad uno sfondo da realizzare e chiedere al vostro fotografo di allestire un mini set utilizzando la vostra creazione… Parenti ed amici non dovranno fare altro che mettersi in posa.
O ancora potrete mettere a disposizione degli invitati una macchina fotografica su cavalletto o una polaroid, munita di telecomando o con l’auto scatto. Saranno così gli ospiti stessi a divertirsi nel fotografarsi, come fossero in una cabina fotografica.
Che si tratti di invitati giovani o parenti anziani vi assicuriamo che il divertimento dilagherà e aiuterà a creare coesione anche tra gli ospiti che si conoscono, per la prima volta, in occasione della cerimonia.