Come decorare la casa a Natale

preparativi per il grande evento sono davvero tanti: oltre alla scelta dell’abito, della torta nunziale, della sala ricevimenti, della chiesa (e molto molto altro ancora), è importante non dimenticare di decorare la casa – quasi sempre quella dei genitori – dove si intende accogliere il fotografo, i parenti e gli amici più stretti.

Il Natale si avvicina quindi l’atmosfera dovrà sentirsi anche in questa occasione ma senza esagerare con addobbi e oggetti che potrebbero distrarre l’attenzione dal vero protagonista della festa: la sposa.

L’ambiente dovrà essere sempre raffinato decoroso come richiede l’occasione e affinché diventi un ricordo unico e indimenticabile nell’album dei neo sposi.

Immancabile è l’albero natalizio illuminato da colori quali il bianco oppure l’argento, il dorato o con piccoli elementi rossi o bordeaux.

Candele profumate, piccoli oggettini in legno, centrotavola in abete e ribes renderanno l’ambiente caldo e adeguato al periodo.

Per un tocco davvero di classe – e ovviamente in base alla disponibilità – il camino acceso creerà immediatamente un’atmosfera da sogno.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Connettiti & seguici

Articoli Correlati
Gli invitati al matrimonio devo essere persone vicine alla coppia.

Chi invitare al matrimonio?

Il grande giorno è stato programmato, si inizia con i preparativi, si scelgono i vestiti, le location, musica, allestimenti, fotografi, ma c’è un particolare che non va assolutamente sottovalutato: gli

Leggi Tutto »
Realizzare un filmino del matrimonio vi permetterà di rivivere molteplici volte quel momento speciale.

Filmino del matrimonio

Il giorno del matrimonio è indimenticabile, rimane impresso nella mente e nel cuore degli sposi ma, rivivere anche a distanza di anni quelle emozioni, potrebbe essere qualcosa senza prezzo. Per

Leggi Tutto »
© 2023 DOMANISPOSI.TV | P.IVA: 03826530721
powered by Comma3