Lo Snow White Wedding

Clima invernale, paesaggi innevati, atmosfera natalizia.

Immaginate una cerimonia in una chiesetta tradizionale e un ricevimento in uno chalet o in un rifugio nello splendido scenario di Cortina: il matrimonio nunziale nel periodo di dicembre è un desiderio per donne romantiche che amano un’ambientazione insolita rispetto al comune.

Le più ambiziose possono optare per una slitta trainata da cavalli e sperare di ricevere come regalo una candida nevicata.

La magica atmosfera è facilmente accompagnata da splendide decorazioni: candele, fiocchi di neve di cristallobacche di ribespigne decorative, muschio e piccoli dettagli dallo stile nordico.

L’abito da sposa deve essere candido come la neve, magari in raso e con piccoli dettagli in pelliccia e un cappottino in cashmere.

Per il bouquet? Camelie giapponesi, rose, anemoni rigorosamente bianchi.

Lo sposo non deve rinunciare all’abito scuro, scarpe nere e indossare un tight in lana finissima con un cappotto in cachemire e gemelli in madreperla bianchi. 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Connettiti & seguici

Articoli Correlati
Gli invitati al matrimonio devo essere persone vicine alla coppia.

Chi invitare al matrimonio?

Il grande giorno è stato programmato, si inizia con i preparativi, si scelgono i vestiti, le location, musica, allestimenti, fotografi, ma c’è un particolare che non va assolutamente sottovalutato: gli

Leggi Tutto »
Realizzare un filmino del matrimonio vi permetterà di rivivere molteplici volte quel momento speciale.

Filmino del matrimonio

Il giorno del matrimonio è indimenticabile, rimane impresso nella mente e nel cuore degli sposi ma, rivivere anche a distanza di anni quelle emozioni, potrebbe essere qualcosa senza prezzo. Per

Leggi Tutto »
© 2023 DOMANISPOSI.TV | P.IVA: 03826530721
powered by Comma3