Due abiti in uno: Abiti da nozze trasformabili

Due abiti in uno: Abiti da nozze trasformabili

Anche per il nuovo anno, tra le tendenze, continua a mantenersi salda l’idea dell’abito trasformabile.

In effetti cosa c’è di meglio di avere un solo abito in grado di adattarsi sia alla cerimonia che successivamente al ricevimento?

Da abito elegante, con strascico e ricami ad abito semplice e funzionale per divertirsi e vivere al meglio la propria festa con amici e parenti.

Tra le proposte per la nuova stagione ci sono abiti composti da una gonna a ruota in tulle e corpino in raso che passano da un’immagine semplice e lineare a sontuosi abiti romantici solo grazie all’aggiunta di un soprabito in tulle e pizzo ricamato, di grande effetto scenico.

Un’altra soluzione stilistica è rappresentata da un tubino corto in raso con bolerino, di chiara ispirazione minimal chic che, completato con un soprabito in tulle e pizzo intarsiato, diventa un originale abito corto-lungo.

Con una semplice cerniera è invece possibile separare il tubino in pizzo con velatura di tulle che copre le gambe. Occorre un solo gesto per staccare la parte inferiore e l’abito si trasforma immediatamente in un giovanile e, allo stesso tempo, elegante abito corto in pizzo. 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Categorie

Vita da ... Promessi Sposi
4
Organizzazione
33
Moda e Bellezza
41
Luna di miele
3
Il Rito
11
Il Ricevimento
21
I Servizi per il tuo matrimonio
7
Gossip e Curiosità
16
Fiere
1
Dopo il Matrimonio
2

Connettiti & seguici