Cerca
Close this search box.

Top 5 Honeymoon: vietato sognare ad occhi chiusi

Desiderate, sognate, immaginate e discusse. Sono le mete per il vostro viaggio di nozze. Il viaggio per eccellenza, quello che riuscirete a regalarvi una volta sola nella vita e aimè non tornerà più! 

E allora scegliete il meglio… 

Vi proponiamo una classifica con le Top 5: le mete più ricercate dai viaggiatori. Lasciatevi ispirare da queste Top Destination senza tralasciare un pizzico di originalità, personalizzando il vostro tour con un’estensione mare, una visita ad un museo o il biglietto in prima fila ad uno spettacolo irrinunciabile.

Passione U.S.A – Stati Uniti &…

Il tour negli Stati Uniti rappresenta oggi una delle mete più ricercate da tutte le coppie di neo-sposi dove all’animo avventuriero si coniuga relax e cultura. Insieme a New York, il tour nella Grande Mela offre mete come il New England con New Hampshire, Vermont, Massachusets, il Sud-est con la Florida, il Sud-ovest con il Texas e l’Arizona, e ancora la zona delle Montagne Rocciose del Colorado e del Montana e per finire l’estremo West con la California, il Nevada e Washington. Il tour negli Stati Uniti è già di per sé importante ma se pensate che un’estensione possa completare ed ampliare il vostro viaggio perfetto, allora le destinazioni da abbinare possono essere il Messico o il Mar dei Caraibi. Che dire…un tour incredibile e dalle estensioni altrettanto sorprendenti. 

La terra dei Big 5 – Sudafrica &…

Se amate lo spirito avventuriero, se vi affascina la scoperta della natura, quella più rude, incontaminata e selvaggia, allora il tour in Sudafrica potrebbe essere la vostra meta ideale. Al bando musei e metropoli, per una settimana intera avrete nella mente prima e nel cuore poi, il sole della savana; la brezza che si respira nelle prime ore dell’alba durante un safari fotografico nel parco Kruger alla ricerca dei Big 5; il rumore del vento giù a Città del Capo; il blu dell’oceano e le sue onde che si infrangono a Cape Point (lì dove la leggenda narra essere il punto d’ncontro tra l’Oceano Indiano e l’Oceano Pacifico); il viola intenso dei viali di jacaranda a Pretoria, il cielo azzurro che fa da sfondo alla statua del Mandela alta 9 metri. Questa è una meta senza tempo, tutto sarà scandito dal ritmo della natura e dalle tradizioni locali. Se siete appassionati di fotografia allora il cerchio si restringe ancora di più: questa meta vi permetterà di ammirare da vicino i cinque animali più grandi della Terra nel loro habitat naturale. Reflex e scarponcini saranno i vostri compagni di viaggio ma se non volete fermarvi qua, se dopo un tour trascorso tra emozioni uniche, volete concedervi ancora qualche giorno di relax allora potete pianificare un’estensione mare in Madagascar, alle Mauritius, alle Seychelles o alle Maldive. 

Da Sidney a Port Douglas – viaggio in Australia

Se la distanza e il tempo non vi creano limiti, allora concedetevi una meta sconfinata tra le bellezze del Continente dai contrasti più accesi. Nulla sarà lasciato al caso: qui cultura e natura viaggiano sotto lo stesso tetto. Itinerari aspri e rocciosi si mescoleranno con i colori del deserto, i canyon, la vegetazione rigogliosa delle foreste di eucalipti e la barriera corallina. Sidney vi affascinerà con i suoi ampi spazi aperti, gli immensi grattaceli e la grandiosa sagoma dell’Opera House; la terrà delle Blue Mountains vi conquisterà per le sue conformazioni rocciose e i dolcissimi abitanti: i koala.

Honeymoon in Estremo Oriente – la Thailandia

Storia e cultura. Musica e pace. La Thailandia è la terra dai forti contrasti paesaggistici con scenari che variano da regione a regione. Cosa vi resterà impresso nella mente? Il profumo del Frangipane, le musiche orientali, le residenze lussuose, gli oli profumati, i sorrisi della gente, l’ospitalità calorosa e discreta allo stesso tempo. Bangkok farà da sfondo alle regioni circostanti di Ayutthaya e Kanchanaburi per poi visitare il famosissimo triangolo d’oro a Chiang Rai, le tribù delle donne giraffa, i pomeriggi di trekking a sul dorso degli elefanti nella foresta di Chiang Mai. E per completare il tour alla perfezione, vi consigliamo di concludere il soggiorno non prima di aver toccato una delle spiagge tropicali.

Lontani dal tempo, lontani dalla realtà. Viaggio a Dubai

La terra della perdizione, lì dove tutto è concesso, tutto è lontano dal mondo reale. Una meta per evadere, dove le aspettative sono altissime e, si sa, altrettanto grandi sono le attrattive che potrà offrirvi questo emirato dove il legame con la storia, il passato intriso di tradizioni, di miti e di leggende esotiche ve lo faranno amare più che mai. Concedetevi questa meta se almeno una volta nella vita vorreste trovarvi faccia a faccia con il lusso più sfrenato. Perdervi tra i simboli dell’opulenza nei suoi hotel a 7*******, dell’ostentazione e dello shopping nei più grandi centri commerciali, sarà affascinante ma al tempo stesso vi farà apprezzare il ritorno nella vita reale. Qui dove tutto sembra artefatto, sconosciuto e ai limiti dell’esagerazione. Per questa ragione abbinate sempre la tappa a Dubai con una meta dal forte contrasto; magari al mare, come le Mauritius o le Seychelles.  

Facebook
Twitter
LinkedIn

Connettiti & seguici

Articoli Correlati

Honeymoon da Sogno

Con il “via” ai preparativi delle nozze, arriva anche la scelta più piacevole da effettuare: il viaggio di nozze. Elise Taylor pubblica su “Vogue” le 11 destinazioni più desiderate al

Leggi Tutto »