I preparativi per il grande evento sono davvero tanti: oltre alla scelta dell’abito, della torta nunziale, della sala ricevimenti, della chiesa (e molto molto altro ancora), è importante non dimenticare di decorare la casa – quasi sempre quella dei genitori – dove si intende accogliere il fotografo, i parenti e gli amici più stretti.
Il Natale si avvicina quindi l’atmosfera dovrà sentirsi anche in questa occasione ma senza esagerare con addobbi e oggetti che potrebbero distrarre l’attenzione dal vero protagonista della festa: la sposa.
L’ambiente dovrà essere sempre raffinato e decoroso come richiede l’occasione e affinché diventi un ricordo unico e indimenticabile nell’album dei neo sposi.
Immancabile è l’albero natalizio illuminato da colori quali il bianco oppure l’argento, il dorato o con piccoli elementi rossi o bordeaux.
Candele profumate, piccoli oggettini in legno, centrotavola in abete e ribes renderanno l’ambiente caldo e adeguato al periodo.
Per un tocco davvero di classe – e ovviamente in base alla disponibilità – il camino acceso creerà immediatamente un’atmosfera da sogno.