Cerca
Close this search box.

Come decorare la casa a Natale

preparativi per il grande evento sono davvero tanti: oltre alla scelta dell’abito, della torta nunziale, della sala ricevimenti, della chiesa (e molto molto altro ancora), è importante non dimenticare di decorare la casa – quasi sempre quella dei genitori – dove si intende accogliere il fotografo, i parenti e gli amici più stretti.

Il Natale si avvicina quindi l’atmosfera dovrà sentirsi anche in questa occasione ma senza esagerare con addobbi e oggetti che potrebbero distrarre l’attenzione dal vero protagonista della festa: la sposa.

L’ambiente dovrà essere sempre raffinato decoroso come richiede l’occasione e affinché diventi un ricordo unico e indimenticabile nell’album dei neo sposi.

Immancabile è l’albero natalizio illuminato da colori quali il bianco oppure l’argento, il dorato o con piccoli elementi rossi o bordeaux.

Candele profumate, piccoli oggettini in legno, centrotavola in abete e ribes renderanno l’ambiente caldo e adeguato al periodo.

Per un tocco davvero di classe – e ovviamente in base alla disponibilità – il camino acceso creerà immediatamente un’atmosfera da sogno.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Connettiti & seguici

Articoli Correlati
Allestimento floreale

I fiori giusti per ogni ricevimento

La scelta del fiorista per il vostro matrimonio rappresenta un passaggio cruciale per garantire che l’allestimento dei fiori al matrimonio sia all’altezza delle vostre aspettative. Prima di tutto, considerate l’esperienza

Leggi Tutto »
Fedi nuziali doppie e classiche

Fedi nuziali: come sceglierle 

Nell’universo del matrimonio, poche cose possono contare di avere un peso specifico, oltre che simbolico nell’unione di una coppia: stiamo parlando delle fedi nuziali. La verità è che, sebbene materialmente

Leggi Tutto »