Mani di fata – idee manicure

Le mani sono da sempre un accessorio da mostrare.

Impreziosite da bellissimi anelli, valorizzate con bracciali oppure semplicemente coccolate con creme, solventi, scrub e soluzioni per renderle morbide e vellutate.

Prendersi cura del proprio corpo e in particolare delle proprie mani, è un atto quotidiano, una coccola che spesso serve a ritagliarsi del tempo per sé stesse dopo le fatiche di una giornata passata al lavoro.

Quindi mai perdere le speranze!

Ecco cosa fare per avere mani di fata che custodiscono il simbolo di una dolce promessa. 

Ma è nel giorno più bello che ogni donna cerca la perfezione anche laddove quotidianamente è stata carente di cure e attenzioni. Perché? Semplicemente perché saranno sotto gli occhi dei riflettori e di tutti i tuoi invitati, dal momento che, da quel giorno in poi, saranno le preziose custodi della tua promessa.

Affidarsi alle “mani” di un’esperta estetista nei tempi utili, ti garantirà un total-look perfetto in tutte le sue sfaccettature. Questo significa che se hai, per abitudine, le mani poco curate o le unghie irregolari e imperfette, dovrai anticipare i tempi, cercando nei mesi precedenti al matrimonio, di costruire pian piano una manicure praticamente perfetta.

Definita quindi l’importanza della manicure e le tempistiche utili per arrivare ad avere un risultato impeccabile, resta da decidere cosa fare?

Ti proponiamo quindi alcuni spunti creativi che ti aiuteranno a definire la tipologia di manicure adatta a te, alla tua personalità, al tuo outfit (considerando il tuo abito) e alla tua festa.

Classico e intramontabile – FRENCH MANICURE

per chi desidera una manicure senza eccessi, combinando eleganza e sobrietà. Abbinabile a qualsiasi tipo di abito, incarna per eccelleza la sposa semplice e non stravagante

Classico ed originale – NAIL ART & FRENCH

per dare un tono frizzante alla manicure ma senza stravolgere troppo l’intero look. Tecniche di nail art abbinate al classico french per spose che amano osare…ma non troppo

Piccoli spiragli di colore – LE TONALITA’ TENUI

Pesca, bianco lattiginoso, albicocca, rosa perlato…insomma piccoli e tenui sprazi di colore per spose che vogliono concedersi qualcosa in più restando sempre nei limiti

A tutto colore – FANTASIE E ECCENTRICHE

Per le spose che desiderano puntare l’attenzione sulla mani, il colore è d’obbligo. Le strade sono due: restare sulla stesura a tinta unita (e qui il rosso e il corallo la fanno da padrona) oppure esagerare con effetti, glitter e fantasie di nail art applicate sul colore.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Connettiti & seguici

Articoli Correlati