Cerca
Close this search box.

Idee romantiche per la proposta di matrimonio

uesta volta abbiamo deciso di dare qualche consiglio agli uomini…

Spesso le idee scarseggiano ma noi sappiamo che ci tenete particolarmente a far sentire la vostra donna la più importante del mondo specie nel giorno in cui le chiederete di sposarla!

Timidi o meno, noi qui abbiamo qualche idea da regalarvi per stupire la donna con cui desiderate condividere il resto della vostra vita nel giorno della tanto attesa proposta di matrimonio.

fiori sono un grande classico intramontabile, siate attenti, però, alla scelta perché deve essere rigorosamente il suo fiore preferito! Accompagnateli con bigliettini riportanti dolci frasi d’amore. Il più importante sarà quello su cui scrivere: “Vuoi sposarmi?”.

Se invece siete alla ricerca di qualcosa di originale e amate il mare e fare immersione potreste chiederglielo sott’acqua, magari lasciando un messaggio in una bottiglia da leggere una volta risaliti in superficie.

Se amate la semplicità, potreste organizzarle un pic-nic in spiaggia, in campagna o in qualsiasi altro luogo a voi caro. Dopo aver ricevuto il tanto sospirato “sì” potrete anche decidere di farvi raggiungere da parenti e amici che si uniranno a voi per i festeggiamenti.

Se amate le scene da film noleggiare un giro in elicottero con la vostra fidanzata e dall’alto farle leggere un’enorme scritta scavata sulla sabbia sarebbe senz’altro un sorpresa perfetta, molto romantica.

Una caccia al tesoro è adatta a tutte quelle donne che amano le sorprese, facendole credere che il bottino è un regalo che lei desidera molto, sarà semplice persuaderla a giocare. Il suo viso quando scoprirà il vero tesoro ovvero la vostra proposta non lo dimenticherete per il resto della vostra vita.

Se la timidezza non vi appartiene, potrete stupire la vostra amata in pubblico, facendo la proposta attraverso una scritta pubblicitaria aerea, di quelle che si vedono spesso in spiaggia d’estate e magari facendo cadere tantissimi volantini con le vostre foto e la famosa frase.

O ancora potete organizzare un flashmob o una esuberante sorpresa mentre siete a cinema o a teatro con la complicità di gestori di sala e compagnie teatrali!

Noi vi abbiamo dato le idee, a voi non resta che aggiungere tutta la vostra fantasia…

Facebook
Twitter
LinkedIn

Connettiti & seguici

Articoli Correlati
Allestimento floreale

I fiori giusti per ogni ricevimento

La scelta del fiorista per il vostro matrimonio rappresenta un passaggio cruciale per garantire che l’allestimento dei fiori al matrimonio sia all’altezza delle vostre aspettative. Prima di tutto, considerate l’esperienza

Leggi Tutto »
Fedi nuziali doppie e classiche

Fedi nuziali: come sceglierle 

Nell’universo del matrimonio, poche cose possono contare di avere un peso specifico, oltre che simbolico nell’unione di una coppia: stiamo parlando delle fedi nuziali. La verità è che, sebbene materialmente

Leggi Tutto »