Cerca
Close this search box.

Lo Snow White Wedding

Clima invernale, paesaggi innevati, atmosfera natalizia.

Immaginate una cerimonia in una chiesetta tradizionale e un ricevimento in uno chalet o in un rifugio nello splendido scenario di Cortina: il matrimonio nunziale nel periodo di dicembre è un desiderio per donne romantiche che amano un’ambientazione insolita rispetto al comune.

Le più ambiziose possono optare per una slitta trainata da cavalli e sperare di ricevere come regalo una candida nevicata.

La magica atmosfera è facilmente accompagnata da splendide decorazioni: candele, fiocchi di neve di cristallobacche di ribespigne decorative, muschio e piccoli dettagli dallo stile nordico.

L’abito da sposa deve essere candido come la neve, magari in raso e con piccoli dettagli in pelliccia e un cappottino in cashmere.

Per il bouquet? Camelie giapponesi, rose, anemoni rigorosamente bianchi.

Lo sposo non deve rinunciare all’abito scuro, scarpe nere e indossare un tight in lana finissima con un cappotto in cachemire e gemelli in madreperla bianchi. 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Connettiti & seguici

Articoli Correlati
Allestimento floreale

I fiori giusti per ogni ricevimento

La scelta del fiorista per il vostro matrimonio rappresenta un passaggio cruciale per garantire che l’allestimento dei fiori al matrimonio sia all’altezza delle vostre aspettative. Prima di tutto, considerate l’esperienza

Leggi Tutto »
Fedi nuziali doppie e classiche

Fedi nuziali: come sceglierle 

Nell’universo del matrimonio, poche cose possono contare di avere un peso specifico, oltre che simbolico nell’unione di una coppia: stiamo parlando delle fedi nuziali. La verità è che, sebbene materialmente

Leggi Tutto »
matrimonio

Bonus Matrimonio 

Il matrimonio sancisce l’unione di due persone, si suppone per sempre. Ma cosa succede se una coppia non può permettersi di celebrare il suo grande giorno per questioni economiche? In

Leggi Tutto »