Matrimonio decisi all’ultimo minuto a parte, il periodo migliore per valutare un cambio look è di circa 6 mesi prima. In questa occasione, infatti, potrete valutare un ipotetico cambio di colore e acconciatura e avere tutto il tempo di tornare sui vostri passi. Importante è chiedere consiglio al futuro marito, parenti e amici che sapranno meglio consigliarvi oltre al parere di un ottimo Hair Stylist che possiede un’elevata formazione e sarà già in grado di selezionare le migliori opzioni in base al vostro aspetto e all’evento.
6 mesi sono il momento migliore per rivolgersi da un’ottima estetista che vi seguirà in un percorso per arrivare perfette il giorno del matrimonio. Pulizia del viso, manicure, incarnato colorito … non vorrete mica farvi apparire spente e con qualche brufoletto di troppo? Mai muoversi all’ultimo minuto: la pelle ha bisogno del giusto tempo per rendere visibili risultati soddisfacenti.
Infine e da non tralasciare è l’importanza di dedicare il giusto tempo a sè stesse: 6 mesi sono il periodo ideale se decidete di mettervi a dieta anche grazie a lunghe passeggiate e corse all’aria aperta, importanti anche come antidoto contro lo stress.