Partiamo dal presupposto che quel giorno è il vostro giorno quindi abbandonate l’idea di indossare pizzi e merletti ma è indispensabile che vi sentiate a vostro agio con un intimo semplice e comodo.
In seconda istanza, valutate la scelta di un abbinamento perfetto con il vostro vestito da sposa: se avete optato per un bel bustino, occorre indossare un reggiseno a fascia mentre se l’abito è molto aderente, scegliete reggiseni e slip invisibili.
Evitate push up troppo prorompenti e accessori come spalline ultra decorate: l’intimo non deve alterare la figura dell’abito ma aiutarvi nel creare la giusta sinuosità.
Per la giarrettiera potete sbizzarrirvi come più preferite se l’abito è abbastanza ampio; nel caso di un vestito corto o troppo aderente alla vostra gamba, forse è il caso di evitarlo e magari sfoggiarlo solo durante il lancio della sposa.
Discorso a parte merita la notte con il vostro lui: è l’occasione per sfoggiare l’intimo più bello e particolare che avete e, perché no, anche un supersexy babydoll.