Il 2024 sta per rivelarsi un anno di grandi festeggiamenti per i vip italiani, ma quali sono i matrimoni più attesi dal pubblico? Nozze romantiche e banchetti sfarzosi, abiti da sogno e location senza tempo, chi riuscirà a catturare l’attenzione più di tutti?
Da celebrità del cinema e della televisione a influencer dei social, le unioni di quest’anno si celebreranno nei mesi più disparati, ma hanno già conquistato il cuore di chi non vede l’ora di commentare. Scopriamo insieme quali saranno i matrimoni che illumineranno le cronache dei tabloid nel corso di questo sfavillante 2024!
Chi si sposa nel 2024?
Non sono mica poche le coppie che hanno deciso di incoronare l’amore scegliendo il 2024 come anno vincitore, ma nel panorama dei vip italiani, quali sono le nozze più attese dell’anno?
1. D’Amico e Buffon
Tra le proposte avvenute recentemente, menzioniamo sicuramente quella che Ilaria D’Amico (50 ani) ha ricevuto dal portiere più noto d’Italia Gianluigi Buffon (47 anni). Si sa, per scaldare il cuore della propria dolce metà non c’è bisogno di chissà cosa, e lo sa bene Buffon che per ricevere un “sì” ha chiesto alla sua futura moglie di sposarlo nel modo più classico che ci possa essere, nella loro casa di Parma. La coppia conta un unico figlio, che tuttavia si unisce agli altri tre di una moderna famiglia allargata, e il 2024 sarà il loro anno del sì.
2. D’Ospina e Macchi
Fiori d’arancio anche per Stefano Macchi, ex storico fidanzato di Anna Pettinelli, e la modella curvy Elisa D’Ospina, travolti dall’amore nell’estate del 2022, diventati genitori del piccolo Niccolò nel 2023 e pronti alle nozze nel 2024. C’è chi vocifera che due anni siano troppo pochi per convolare a nozze, eppure un detto dice che “chi ha tempo, non perda tempo”!
3. Leotta e Karius
Si sposeranno presto anche l’amatissima Diletta Leotta e il bel calciatore tedesco Loris Karius, i quali sono già pronti, ma hanno confessato di star aspettando di far crescere un po’ la piccola Aria prima di convolare a nozze.
4. Ferraro e Simonetta
Anche Veronica Ferraro, influencer e storica best friend di Chiara Ferragni, e Davide Simonetta, il produttore musicale più noto fra tutti di artisti come Mengoni, Tananai e Annalisa, si sposeranno entro quest’anno. Lui 38 anni, riservatissimo, lei, classe ‘87, è molto più esposta di lui sui social essendo un influencer e, udite udite, ha già un matrimonio alle spalle con una relazione durata fin troppo, ben 9 ani. Non per questo, le nozze con il bel Simonetta hanno il sapore del riscatto e della ricompensa benché giunte in un momento tanto rivoluzionante quanto sorprendente!
5. Ventura e Terzi
Tra le più inaspettate proposte di matrimonio si erge quella di Simona Ventura, seconda classificata e vincitrice morale, sottolineiamolo, di “Ballando con le stelle”, ricevuta dal suo caro Giovanni Terzi a passo di tango in diretta televisiva! Che abbiate o meno gradito, si dice “amor vincit omnia” e per loro è proprio così!
6. Rodriguez e Moser
Questo, infine, dovrebbe essere l’anno giusto anche per gli influencer Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, conosciuti nella casa più spiata d’Italia! Proposta ricevuta nel 2022, sarebbero dovuti convolare a nozze già lo scorso anno, ma tra voci di corridoio e gossip infondati, hanno dovuto rimandare il giorno più importante della loro vita a quest’anno. E a confermarlo è stato proprio lui, in una intervista: “Certo che ci sposiamo! Tutte chiacchiere. I gossip nascono ovunque. Quando ci sarà il matrimonio? L’anno prossimo, nel 2024”
E voi, per quale tifate?